A- A+
Roma
Fruttivendolo stupefacente, hashish in mezzo a frutta e verdura: arrestato

Carabinieri scoprono banco di ortofrutta “stupefacente” a Centocelle: sequestrati mezzo chilo di hashish tra le cassette di frutta e verdura. In manette fruttivendolo romano 52 per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

 

I Carabinieri nel corso di alcuni controlli amministrativi all’interno del mercato rionale di piazza delle Iris, hanno eseguito una perquisizione preso il banco del 52enne, che ha portato al rinvenimento di un involucro contenente 500 grammi di hashish che è stato sequestrato.

Dopo l’arresto, l’uomo è stato portato in caserma e successivamente accompagnato presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Con un atto a parte, i Carabinieri hanno avanzato la proposta per la chiusura dell’esercizio commerciale.

Commenti
    Tags:
    fruttivendolodrogabanco fruttafruttaverdurafrutta e verdurahashisharrestatocarabinieri







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.