A- A+
Roma
Fs Roma-Firenze, caos e ritardi a catena per Alta Velocità e treni regionali

Quaranti minuti di blocco della circolazione sull'Alta Velocità tra Roma e Firenze e la mattina di viaggiatori e pendolari si è trasformata in un incubo.

A causare la sospensione del traffico una persona che passeggiava sui binari nei pressi di Gallese, raggiunta dalla Polfer.

Liberata la linea, l'effetto domino ha provocato ritardi con punte fino a 60 minuti per 21 treni alta velocità e due treni Intercity. Interessati anche 10 treni regionali: cinque con punte fino a 60 minuti mentre cinque hanno subito limitazioni di percorso. La persona rintracciata sui binari è stata denunciata per interruzione di pubblico servizio.

Commenti
    Tags:
    fsferroviealta velocitàintercitytreni regionaliroma-firenzegallese







    Romanzo sceneggiato sulla borghesia progressista. Marco Ferrante in libreria

    Romanzo sceneggiato sulla borghesia progressista. Marco Ferrante in libreria

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.