A- A+
Roma
Fuga sull'A24: inseguiti da carabinieri, urtano due auto poi si ribaltano

Una Bmw si lancia a forte velocità sulla A24, viene inseguita dai Carabinieri e sperona due auto ferendo una guardia giurata. Poi, nel tentativo di proseguire la sua fuga, fa un'ennessima manovra azzardata e si ribalta.

A bordo, quattro ventenni di origine albanese, tra i 22 e i 28 anni, che trasportavano una pistola modificata, vari arnesi da scasso, tra cui cesoie e un trapano, telefonini di vecchie marche con batterie sganciate, radioline sintonizzate sulle frequenze delle forze dell'ordine e 1.000 euro in contanti.
I carabinieri non escludono che possa trattarsi di una banda di esperti ladri seriali, responsabili di vari furti in ville messi a segno tra l'Abruzzo e le Marche nei mesi scorsi.

La segnalazione dell'auto che sfrecciava a fortissima velocità sulla A24 verso Roma è stata inviata dai carabinieri dell'Aquila a Roma. Da lì, è partito il pattugliamento di tutte le uscite dell'autostrada da parte dei carabinieri, che hanno intercettato la Bmw a Tivoli, dove è iniziato l'inseguimento. Nella corsa, l'auto in fuga ha urtato una Citroen e poi una Renault che è finita fuori strada andando a schiantarsi contro un albero. A bordo viaggiava una guardia giurata, trasportata all'ospedale di Tivoli con 7 giorni di prognosi.

La corsa della Bmw è terminata poco dopo. Nel ribaltamento, uno dei giovani a bordo si sarebbe fratturato una gamba, gli altri hanno riportato ferite di minore entità. Tutti quattro sono stati soccorsi all'ospedale di Tivoli, due sono stati già dimessi e trasportati a Regina Coeli. Altri due sono piantonati in ospedale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
albanesiautostrada a24carabiniericarabinieri aquilaincidente stradaleinseguimentoladri






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.