A- A+
Roma
Fugge all'alt della Polizia e investe un'altra auto: 3 feriti gravi a Roma

In via Soriso gli agenti della Polizia di Primavalle hanno provato a fermare per un controllo una Fiat 500 che però, invece di arrestare la corsa, ha proseguito.

I poliziotti, a quel punto, hanno esploso dei colpi di pistola a scopo intimidatorio. La 500, che non si è fermata nemmeno a quel punto, ha preso in pieno, in via di Val Cannuta, una Alfa Mito con a bordo due ragazzi, entrambi italiani, trasportati in codice rosso all'Aurelia Hospital.

Il ragazzo che ha forzato il posto di blocco è in codice rosso

Grave in codice rosso anche il ventenne italiano al volante della 500 in fuga. Il ragazzo si trova ora al Policlinico Gemelli e la sua posizione è al vaglio.







Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.