A- A+
Roma
Funerali Piscitelli, Ginevra contro la Questura: "Papà ucciso da uomo libero"

"A distanza di sei giorni dell’omicidio di mio padre, non mi è stato ancora permesso di vederlo, mi stanno negando di celebrare un funerale normale e non mi è stata data ancora una spiegazione. La legge è uguale per tutti?"

Lo scrive sul suo profilo Facebook Ginevra Piscitelli, una delle due figlie del leader ultrà della Lazio, detto Diabolik, ucciso mercoledì della scorsa settimana con un colpo di pistola alla nuca mentre si trovava al Parco degli Acquedotti.

"La Questura continua a non saper dare una spiegazione - aggiunge - del perché abbiano deciso di prendere un provvedimento così estremo, applicato solo in particolarissimi casi. Ribadisco che mio padre è stato ucciso da uomo Libero".

Commenti
    Tags:
    funerali piscitellidelitto piscitelliginevra piscitelliquestura romadelitto ultrasparco acquedottidiabolikfabrizio piscitelli







    Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

    Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.