A- A+
Roma
Funerali ultras Diabolik, si tratta con la Questura per il Divino Amore

Funerali ultras Diabolik: dal muro contro muro della famiglia Piscitelli contro il Questore di Roma allo psicodramma. Ucciso il 7 agosto scorso la salma di Fabrizio Piscitelli è ancora in attesa del funerale e della successiva cremazione.

E ormai quello dei funerali del tifoso ultras della Lazio è diventato un caso. Quel cadavere abbandonato all'ospedale di Tor Vergata per la Questura di Roma è come un fantasma che potrebbe evocare pericolose riunioni di capi ultras mentre per la famiglia è un “uomo libero” in attesa del diritto di essere sepolto.

Così dopo il fallimento della trattativa per i funerali privati al Flaminio, il tentativo di sbloccare la vicenda con un ricorso al Tar poi bocciato, nel giorno di Ferragosto, la sorella di Fabrizio, Angela Piscitelli, tenta una nuova strada: spostare i funerali al santuario del Divino Amore, già teatro di esequie importanti. Angela Piscitellil spiega su Fb la sua proposta inviata come missiva al Questore di Roma: “Al fine di non negare il funerale a Fabrizio che normalmente si riserva a tutti gli esseri umani, le reitero la proposta di optare per il santuario del Divino Amore la cui conformazione consentirebbe il controllo degli ingressi e dunque di bilanciare e rispettare i principi di uno Stato di diritto, garantiti dalla Costituzione, quali appunto la sicurezza e l'ordine pubblico, con il diritto al rito delle esequie cristiane”.

Commenti
    Tags:
    funerali piscitellideliltto piscitellidiabolikultras lazioquestura romadivino amoresantuario divino amore





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Operato al cuore, manca un pezzo del pacemaker. Roma, Umberto I da brivido

    Operato al cuore, manca un pezzo del pacemaker. Roma, Umberto I da brivido

    i più visti
    i blog di affari
    Milano. Edoardo Maggiori inaugura tre "salotti artistici" dal 15 al 31 ottobre
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Se Dublino scende a patti, l'accordo Brexit è più vicino
    di Bepi Pezzulli
    In libreria "Business Etiquette" le regole del fair play nel mondo del lavoro
    di Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.