A- A+
Roma
Funivia Casalotti-Battistini, Raggi fiduciosa: “Residenti favorevoli”

Presentato studio sulla funivia Casalotti-Battistini, Raggi si dice ottimista: “Residenti di Primavalle favorevoli, il 67% dice si”.

 

Prima l'ira dei manifestanti, poi il ritorno alla normalità. In scena al XIII municipio lo studio di fattibilità del progetto, tanto caro all'M5S. Proprio il sindaco Raggi si sbilancia sul futuro della funivia, dichiarando che, da un indagine conoscitiva, Il 67,2% dei residenti dI Primavalle, Montespaccato, Casalotti e Selva Candida avrebbe detto “Sì” alla realizzazione dell'opera. Una funivia che collegherà i quartieri più a nord del municipio XIII con la stazione metropolitana Battistini della linea A. Il sindaco ottimista anche sui tempi di realizzazione, che fissa entro i cinque anni: “Vorremmo vedere realizzata la funivia nel corso del nostro mandato".

Tags:
funiviacasalottibattistiniraggiotimismoxiii municipiom5s







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.