A- A+
Roma
Furia nigeriana: botte ai passanti, ferito un carabiniere. Paura a Saxa Rubra

Ubriaco semina il panico in piazza Sandro Ciotti, a due passi dalla fermata Saxa Rubra, aggredendo passanti ed agenti. Calci e pugni anche contro personale Atac: preso nigeriano di 29 anni.

 

A.J., di origine nigeriana, fuori di sè probabilmente a causa dell'alcol, ha iniziato a tirare pugni contro tutto e tutti, tra cui una cabina telefonica ed una macchinetti per i biglietti. Vittime della furia del giovane anche il personale Atac e un carabinieri libero dal servizio, che hanno in tutti i modi di calmarlo rimanendo però feriti.

A quel punto  è stato  necessario l’intervento, di una volante della Polizia di Stato che giunta poco dopo, ha bloccato l’uomo con non poca difficoltà, aggredendo i poliziotti mentre lo stavano facendo salire sulla macchina di servizio.

Sul luogo anche personale sanitario che ha prestato soccorso al dipendente Atac .A.J. di 29 anni, dapprima trasportato in ospedale per accertamenti medici, è stato poi arrestato e dovrà rispondere dei reati di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato.

Commenti
    Tags:
    urbiacoaggressionecalcipugnipassantiatacpolizianigerianoromasaxa rubraarrestato







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.