A- A+
Roma
Furia nigeriana: botte ai passanti, ferito un carabiniere. Paura a Saxa Rubra

Ubriaco semina il panico in piazza Sandro Ciotti, a due passi dalla fermata Saxa Rubra, aggredendo passanti ed agenti. Calci e pugni anche contro personale Atac: preso nigeriano di 29 anni.

 

A.J., di origine nigeriana, fuori di sè probabilmente a causa dell'alcol, ha iniziato a tirare pugni contro tutto e tutti, tra cui una cabina telefonica ed una macchinetti per i biglietti. Vittime della furia del giovane anche il personale Atac e un carabinieri libero dal servizio, che hanno in tutti i modi di calmarlo rimanendo però feriti.

A quel punto  è stato  necessario l’intervento, di una volante della Polizia di Stato che giunta poco dopo, ha bloccato l’uomo con non poca difficoltà, aggredendo i poliziotti mentre lo stavano facendo salire sulla macchina di servizio.

Sul luogo anche personale sanitario che ha prestato soccorso al dipendente Atac .A.J. di 29 anni, dapprima trasportato in ospedale per accertamenti medici, è stato poi arrestato e dovrà rispondere dei reati di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato.

Commenti
    Tags:
    urbiacoaggressionecalcipugnipassantiatacpolizianigerianoromasaxa rubraarrestato




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Stadio Roma, Marcello De Vito un mostro: no, vittima di Parnasi. È Cassazione

    Stadio Roma, Marcello De Vito un mostro: no, vittima di Parnasi. È Cassazione

    i più visti
    i blog di affari
    Business Roundtable promuove negli Usa una nuova visione aziendale
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Governo, Di Maio a cena con Zingaretti: il conto (salato) lo pagano gli italiani
    di Diego Fusaro
    Governo, la quadra per evitare il voto: Di Maio premier, Salvini Interni e...

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.