A- A+
Roma
Furti e danni nei centri raccolta Ama: denunciati 20 episodi nel 2017

Furti e danni nei centri raccolti Ama. La Procura apre un'inchiesta e l'azienda rivela: "Presentato alle Autorità competenti 20 denunce nel 2017".

 

Ama svela attraverso un comunicato il "giallo" in merito a "presunte condotte illecite all'interno dei Centro di Raccolta". Le strutture, finite nel mirino di alcuni organi di stampa, accolgono materiali come rifiuti ingombranti ed elettronici, nonché i Raee (Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche) riservati sia ad utenze domestiche che commerciali. "Quest’anno, sono stati 6 i furti denunciati alle Autorità di Pubblica Sicurezza - si legge in una nota di Ama - I furti sono spesso stati accompagnati da effrazioni e danni alle strutture (recinzioni, serrature, box ufficio, ecc.). L’ultimo episodio risale allo scorso 17 maggio, quando grazie all’intervento di una pattuglia dei Carabinieri, è stato fermato e arrestato il responsabile del furto di alcuni materiali custoditi all’interno del Centro di raccolta di piazza Bottero a Ostia. L’azienda sta provvedendo a rafforzare i servizi di vigilanza armata e si riserva di costituirsi parte civile per vedersi riconosciuto il risarcimento dei danni patrimoniali subiti".

Tags:
furtidannicentri raccoltadiscaricaamaroma




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Stipendiopoli al Consiglio regionale. Ecco la carica degli eletti Pd

Stipendiopoli al Consiglio regionale. Ecco la carica degli eletti Pd

i più visti
i blog di affari
Centric Software & PLM Systems: webinar su PLM & Produttività il 28 maggio
di Paolo Brambilla - Trendiest
Libreria Hoepli Milano. Lo chef Simone Finetti presenta il suo libro “Heroes”
di Paolo Brambilla - Trendiest
Elezioni Europee, Zingaretti e il Pd continuano a combattere... contro i lavoratori
di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.