A- A+
Roma
Furti e danni nei centri raccolta Ama: denunciati 20 episodi nel 2017

Furti e danni nei centri raccolti Ama. La Procura apre un'inchiesta e l'azienda rivela: "Presentato alle Autorità competenti 20 denunce nel 2017".

 

Ama svela attraverso un comunicato il "giallo" in merito a "presunte condotte illecite all'interno dei Centro di Raccolta". Le strutture, finite nel mirino di alcuni organi di stampa, accolgono materiali come rifiuti ingombranti ed elettronici, nonché i Raee (Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche) riservati sia ad utenze domestiche che commerciali. "Quest’anno, sono stati 6 i furti denunciati alle Autorità di Pubblica Sicurezza - si legge in una nota di Ama - I furti sono spesso stati accompagnati da effrazioni e danni alle strutture (recinzioni, serrature, box ufficio, ecc.). L’ultimo episodio risale allo scorso 17 maggio, quando grazie all’intervento di una pattuglia dei Carabinieri, è stato fermato e arrestato il responsabile del furto di alcuni materiali custoditi all’interno del Centro di raccolta di piazza Bottero a Ostia. L’azienda sta provvedendo a rafforzare i servizi di vigilanza armata e si riserva di costituirsi parte civile per vedersi riconosciuto il risarcimento dei danni patrimoniali subiti".

Tags:
furtidannicentri raccoltadiscaricaamaroma
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Regione Lazio: Maselli a FdI, Cavallari va con Renzi. Zingaretti più forte

Regione Lazio: Maselli a FdI, Cavallari va con Renzi. Zingaretti più forte

i più visti
i blog di affari
Intellettuali del nostro tempo? Stupidi. Il vero fascismo è il capitalismo
di Diego Fusaro
Bolivia, Putin si schiera con Morales.La Russia non sbaglia mai in geopolitica
di Diego Fusaro
Bookcity Milano/ Intervista a Maria Borio: “La poesia sta nella trasparenza”
di Ernesto Vergani

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.