A- A+
Roma
Furto in gastronomia, ladro via con la cassa: fermato dai carabinieri

"Colpo" in gastronomia, furto con scasso e fuga con la cassa. Ladro fermato dai carabinieri con la ferutiva tra le mani.

 

È accaduto in via della Scrofa, dove i rumori dello scassinatore hanno attirato l'attenzione dei residenti di zona. Allertato il "112", i carabinieri della Stazione Piazza Farnese sono intervenuti dopo pochi minuti e, sul posto hanno constatato la saracinesca semi aperta e il cassetto del registratore staccato.

Le immediate ricerche avviate dai militari per le vie limitrofe hanno consentito, in poco tempo, di intercettare il ladro, un 47enne di nazionalità romena, già noto alle forze dell’ordine, a pochi metri dall’attività commerciale, mentre si allontanava a piedi, con la refurtiva tra le mani. La perquisizione ha permesso di scoprire e sequestrare gli arnesi atti usati per scassinare la serratura della serranda e di recuperare l’intero bottino, che i militari hanno restituito al legittimo proprietario.

Il ladro è stato portato in caserma, in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

 

 

Commenti
    Tags:
    furtogastronomialadrocassaincassocarabinierisoldiroma







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.