A- A+
Roma
G20 Roma: ogni leader potrà piantare un albero per Roma giardino del mondo

G20 a Roma: ogni leader potrà piantare simbolicamente un albero per costruire un giardino del mondo e rendere Roma più green.

Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, ha incontrato il direttore generale della Fao, Qu Dongyu, per parlare di sostenibilità ambientale e progetti per Roma in vista del G20 che si terrà a ottobre nella Capitale.

"Realizzeremo il G20 Green Garden, giardino dove i leader mondiali potranno piantare nuovi alberi per la città. Simbolo di vita e rinascita", scrive Raggi su Twitter.

"È stato un piacere incontrare la sindaca di Roma e discutere questioni di reciproco interesse e possibili collaborazioni future. La Fao e Roma Capitale hanno una partnership unica che si rafforzerà in futuro", commenta Qu Dongyu.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
comune romadirettore generale fao qu dongyufaog20g20 2021g20 romaraggiromasindaco roma






I pompieri non pagano il gasolio: interventi gratis col carburante sequestrato

I pompieri non pagano il gasolio: interventi gratis col carburante sequestrato


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.