A- A+
Roma
Gabriele Paolini, la svolta animalista: dirigerà un ospedale pubblico per cani

Gabriele Paolini, la svolta che non t'aspetti: dalle cronache rosa e giudiziarie, agli animali. Sarà direttore di un ospedale per cani.

Il prossimo 12 ottobre, il disturbatore tv compirà 44 anni e oltre alle candeline taglierà il nastro di una struttura ospedaliera dedicata ai cani che aprirà nel Torinese.

Ed è una svolta nelal vita di Gabriele: “"Basta provocazioni, ho deciso di aprire il primo Ospedale pubblico per animali e sarò il Direttore. Grazie alla generosità di mia madre e di mia zia, proprietarie entrambi di una villa in campagna, di due piani, con ben 12 stanze, a Rivodora, frazione di Baldissero Torinese, in provincia di Torino, che hanno deciso, di mettere gratuitamente a disposizione della Regione Piemonte e del Comune di Baldissero l'immobile, nascerà il primo Ospedale pubblico per animali. I cani,i gatti, gli uccelli e tutti gli animali avranno la possibilità di essere curati ed operati, gratuitamente, presso la struttura ospedaliera, che nascerà appunto a Rivodora”.

Già al lavoro
Spiega Paolini ad affaritaliani.it: “Certo ci sarà bisogno del prezioso supporto della Regione Piemonte e del Comune di Baldissero, per mettere in pratica, in breve tempo, questo mio progetto. Gli animali, come gli esseri umani, hanno diritto ad una gratuita assistenza sanitaria. Il mio augurio che l'Ospedale potrà essere operativo, con almeno due veterinari, a disposizione 24 ore su 24, per gli animali, bisognosi di cure, entro l'inizio del 2020". 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
animalisticanidisturbatore tvgabriele paolini






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.