A- A+
Roma
Gabriele Paolini si sposa e torna etero. Le nozze in Chiesa a ottobre

Gabriele Paolini si sposa. Dopo l'amore confessato ai quattro venti per l’ex ora maggiorenne, il disturbatore convola a nozze e sceglie come compagna della sua seconda vita la sexy attrice Serena Rinaldi, già famose per essersi spogliata in occasione di una bizzarra manifestazione in Campidoglio per cacciare l'ex sindaco Ignazio Marino.
A rendere noto il lieto evento è lo stesso Paolini attraverso un comunicato stampa. Si legge: "Gabriele Paolini, dal 2002 inserito alle interno del Guinness dei Primati, in merito ai suoi 35.000 sabotaggi catodici, ha annunciato nel corso di domenica notte, 17 luglio 2026, dal palco del più importante è discusso locale di Alba Adriatica, Iviadia, la sexy disco che attira centinaia di giovani ogni notte, il suo matrimonio.
Tutti i presenti sono rimasti davvero sorpresi dalle parole del noto Disturbatore TV. Paolino ha così detto: "Ho deciso, mi sono innamorato di Serena Rinaldi ed ho deciso di sposarla il prossimo 12ottobre 2016, il giorno del mio quarantunesimo compleanno. Serena  Rinaldi e bella, ironica ed una vera e propria bomba a letto. Serena mi ha fatto scoprire la bellezza di fare l amore con una donna. Sono una persona felice quando la mattina mi sveglio con a lei vicino a me". Paolini ha detto che sposerà Serena Rinaldi in una notissima chiesa di Roma, ma al momento non ha precisato dove".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
disturbatore tvgabriele paoliniserena rinaldi






Meteo Roma sino al 23 settembre: week end di sole e tepore. Le minime in rialzo, ma da lunedì...

Meteo Roma sino al 23 settembre: week end di sole e tepore. Le minime in rialzo, ma da lunedì...


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.