A- A+
Roma
Galleria Alberto Sordi, l'ad di Sorgente Mainetti accende l'albero di Natale

Un luminosissimo albero d’oro con appese tante scatole rosse di regali accoglie questo Natale i visitatori a Galleria Alberto Sordi, nota come il salotto dello shopping e molto frequentata da uomini d’affari, politici e giornalisti per la vicinanza a Palazzo Chigi.


All’evento della tradizionale accensione delle luci erano presenti i padroni di casa Valter Mainetti e la moglie Paola che ogni anno sceglie personalmente il tipo di addobbo natalizio da mettere in Galleria. Se l’anno scorso è stato scelto un grande pacco regalo, quest’anno è la volta di un più classico albero di Natale che gioca con i colori dell’oro e del rosso.
La Galleria per l’occasione dell’accensione era gremita di gente che faceva la fila per l’immancabile selfie sotto l’albero.  “Abbiamo acceso l'albero ieri, otto dicembre giorno dell’Immacolata – ha detto Valter Mainetti, azionista di riferimento e Ad di Sorgente Group – per continuare una consuetudine che abbiamo ormai da dieci anni, da quando il nostro Fondo possiede la Galleria Alberto Sordi. E’ uno storico e prestigioso edificio che gestiamo con grande attenzione e attraverso questa piccola cerimonia, ai visitatori, auguriamo un luminoso Natale".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
albero natalegalleria alberto sordimainettinatalesorgente group






Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.