A- A+
Roma
Gambizzano un uomo al Tufello: arrestati due uomini per tentato omicidio
Cinque poliziotti di Verona arrestati per violenze sui detenuti

Il 22 febbraio scorso due persone hanno gambizzato un uomo al Tufello: dopo attente indagini la Polizia è riuscita a rintracciarli e ad arrestarli per tentato omicidio.

Per i due uomini, di 46 e 37 anni, è scattata la custodia cautelare in carcere disposta dal gip. I due si sarebbero presentati a casa della vittima il 22 febbraio scorso, facendosi aprire con una scusa dalla compagna. Una volta aperta la porta, il 46enne e il 37enne hanno fatto irruzione e hanno raggiunto la camera da letto dove l'uomo stava dormendo. Qui hanno aperto il fuoco ferendolo gravemente alle gambe, per poi dileguarsi.

Dopo attente indagini, gli agenti del Distretto Fidene Serpentara sono riusciti a rintracciare i due e ad arrestarli.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestatigambizzanotentato omicidiotufellouominiuomo






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.