A- A+
Roma
Garbatella, piante di marijuana nel retrobottega: coppia in manette

Garbatella, piante di cannabis nel retrobottega di un negozio di sigarette elettroniche: coppia in arresto con l’accusa di coltivazione di sostanze stupefacenti.

Durante dei controlli antidroga, i Carabinieri avevano notato alcuni movimenti sospetti nei pressi di un negozio del quartiere. Ad attirare la loro attenzione, un insolito via vai di persone, che entravano ed uscivano senza effettuare acquisti. Tra i “clienti” anche qualche consumatore abituale di droga della zona.

Le Forze dell’Ordine hanno deciso allora di effettuare un controllo, che ha permesso di scoprire una serra artigianale, accuratamente predisposta con lampade alogene e un sistema di areazione con ventilatori dai due titolari del negozio. I militari hanno rinvenuto 7 piante di “cannabis”, dell’altezza di circa un metro e mezzo, altri 600 grammi circa di marijuana già essiccata, diverso materiale utile alla coltivazione delle piante e circa 500 euro, ritenuti provento dell’illecita attività di spaccio.

La coppia, lui di 39 e lei di 31 anni, è stata accompagnata presso la loro abitazione agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo. Al termine dell’udienza i due sono stati condannati all’obbligo di firma presso la polizia giudiziaria. Tutto il materiale ritrovato e la droga sono stati sequestrati.

Tags:
garbatellaromamarijuanacannabisdrogaarrestocarabinieri







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.