A- A+
Roma
Gay Village Academy, Giulia Penna guest star: al via la finalissima

Gay Village Academy, 5 finalisti in gara per il rush decisivo: è sfida all'ultima nota. La web star Giulia Penna giurata speciale.

 

Giunge al termine il talent più amato, dopo circa un anno di sfide a suon di note e scontri emozionanti. Giovedì 24 agosto arriva infatti la finale del Gay Village Academy, con solo 5 fortunati finalisti a contendersi il titolo: Noelle, Samia, Patrick, Criss e Sharon. A decretare il vincitore una giuria d'eccezione, che vanta la webstar Giulia Penna, il poliedrico Pino Strabioli e il vocal coach Stefano Magnanesi. Presente inoltre anche la commissione d'esame che ha seguito tutti i progressi fatti dai ragazzi, formata dall'autore televisivo Dimitri Cocciuti, i djs Massimiliano Brezet e Paola Dee, l’Ufficio Stampa Roberta Savona, il ballerino Nicola Zamperetti e, in appresentanza del Teatro Brancaccio, Valeria Narcisi. Quest'ultimo promuove infatti il progetto Stap - Scuola di Teatro e Arti Performative, che omaggerà il vincitore di Academy con un premio speciale. A dirigere la serata una super coppia di presentatori, composta da Christian Nastasi e Daniel Decò. Nel corso di questa edizione dell'Academy, i contendenti si sono confrontati ogni sera con un tema diverso. Dalle Bands alla celebrazione dell'Amore, passando per le Regine del Pop come Madonna e Lady Gaga rivisitate in chiave acustica, al Teatro Musicale e all'omaggio alle più grandi voci black della storia della musica. I quest'ultima notte di fuoco i concorrenti si confronteranno su un tema libero, sfidandosi sui brani scelta dalla commissione e, per la prima volta, sui propri cavalli di battaglia.

In palio per il vincitore un assegno dal valore di 500 euro e il titolo di campione 2017, oltre al premio speciale offerto dal Teatro Brancaccio e dal progetto Stap.

Tags:
gay villageacademygiulia pennawebstaryoutubetalentshowroma






Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma, anche le erbacce sono “fuori controllo”. Tempio di Ercole: la vergogna

Roma, anche le erbacce sono “fuori controllo”. Tempio di Ercole: la vergogna

i più visti
i blog di affari
A denunciare comincia tu. Corruzione e corrotti al tempo del "Cambiamento"
di Maurizio de Caro
Farage, il suo partito vola nei sondaggi. Il popolo ancora contro l'élite cosmopolita e finanziaria
di Diego Fusaro
Scontro Murgia-Salvini, tutto è relativo, ma no ai luoghi comuni
di Ernesto Vergani

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.