A- A+
Roma
Gay Village, la macchina del divertimento saluta l’estate

Il  Gay Village si prepara per un weekend all’insegna della comicità e dello spettacolo. Si comincia giovedì 25 con la finalissima del Gay Village Accademy 2016, che vedrà gareggiare Simone Venditti, Lorelle, Simona Grazzini, Andrea Riccardi e Simona Farris. I cinque finalisti del talent arcobaleno, diretti da Christian Nastasi e Daniel Decò, combatteranno a colpi di canzoni per aggiudicarsi il primo premio, sotto lo sguardo attento di Valmidir Luxuria, direttrice artistica e del comico Vincenzo de Lucia.

Venerdì 26  alle 21:30 si assisterà  alla “Lectio Magistralis” delle favole tenuta dall’attrice comica Michela Andreozzi, che affronterà il mondo fiabesco in chiave gender anche grazie al sostegno dei KarmaB.

Grandi eventi previsti per la chiusura del 27 agosto. La serata inizierà alle 21 con la presentazione del libro di Daniel de Lucia “Il Gergo Gay Italiano. Il Novecento e gli anni Duemila”, un vero e proprio glossario queer, condotta da Christian Nastasi in coppia con Imma Battaglia. A seguire Luxuria e Karmab intratterranno gli ospiti con la Lectio Magistralis sui personaggi della cultura pop. Alle 23, prima di lasciare spazio alla musica, salirà sul palco il coreografo Giuliano Peparino, per un intervista-spettacolo insieme all’immancabile Luxuria. Peparino racconterà degli eventi che lo vedranno impegnato la prossima stagione: il nuovo format di Canale5 House Party, la nuova edizione del talent show Amici , e la riprresa dello spettacolo Lo Schiaccianoci presso il Teatro dell'Opera di Roma, svelando i retroscena e i segreti degli show televisivi più seguiti.Al termine del comico salotto, Il parco del ninfeo celebrerà con la musica  l’ultimo saluto all’estate 2016.

Tags:
gay village







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.