A- A+
Roma
Gelosia folle: accoltella il rivale in amore. Il ferito in prognosi riservata

Ha accoltellato un 30enne per gelosia ferendolo con un coltello da cucina al petto e poi è fuggito.

Il ferito, che ora si trova in prognosi riservata al Sant'Eugenio di Roma, ha avuto la forza di chiamare la polizia e di denunciare quanto gli era appena accaduto. Così gli agenti delle Volanti e del commissariato Esposizione sono riusciti a rintracciare l'autore del gesto e lo hanno arrestato con l'accusa di tentato omicidio.

Il fatto è avvenuto domenica mattina poco prima delle 11 in via Achille Campanile a Roma. Lì i poliziotti hanno trovato il 30enne ferito in auto e lo hanno soccorso.

Commenti
    Tags:
    gelosiaaccoltellatorivale in amoretentato omicidio







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.