A- A+
Roma
Giallo a Roma: 19enne americano entra in un locale e scompare

Mistero sempre più fitto sulla scomparsa di un 19enne americano, Beau Salomon, arrivato a Roma giovedì 30 giugno per seguire un corso estivo alla John Cabot. Il compagno di stanza del ragazzo ha riferito di aver perso le tracce di Beau intorno all'una di notte di giovedì, mentre erano insieme in un locale della capitale, a Trastevere, dal quale il giovane si sarebbe allontanato senza fare ritorno. L'amico dello studente, secondo cui Beau non era ubriaco, ha poi lanciato l'allarme quando non l’ha visto presentarsi alla John Cabot la mattina seguente. L'università ha avvisato la polizia, fornendo agli agenti tutte le informazioni in suo possesso. La John Cabot ha inoltre avvertito l'Ambasciata americana e la University of Wisconsin-Madison, che ha contattato la famiglia dello studente.
Sulla vicenda indaga la polizia con la squadra mobile e la Digos, servendosi anche dei cani poliziotto per tutta la città. Non si esclude alcuna ipotesi. Da controlli effettuati sui movimenti bancari, è emerso che la carta di credito del giovane potrebbe essere stata utilizzata anche dopo la scomparsa. Tesi confermata dai famigliari del ragazzo, i genitori e i tre fratelli attualmente in volo verso la Capitale, secondo i quali qualcuno potrebbe aver rubato il cellulare e utilizzato la carta di credito di Beau. Dopo giovedì, giorno della sua scomparsa, sarebbero stati infatti spesi 1500 dollari. 

 

Tags:
19ennescompareamericanolocaletrastevereamicoubriacobeau solomonpoliziacani poliziottodigos







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.