A- A+
Roma
Giallo al Vivona, professore precipitata da una finestra: mistero sulle cause

di Federico Bosi

Giallo al liceo classico Vivona dell'Eur, un professore è precipitato da una finestra dell'istituto. Mistero sulle cause: i carabinieri non escludono nessuna ipotesi ma la vicepreside dell'istituto assicura che “è stato solo un incidente”.

 

È un mistero quello che è accaduto questa mattina, 26 aprile, nella sede centrale del Liceo Ginnasio Statale “Francesco Vivona” dell'Eur. Un professore di storia e filosofia dell'istituto è stato soccorso, intorno alle 9:15, in gravi condizioni nel cortile della scuola dopo essere precipitato da una finestra. La tragedia è avvenuta mentre erano in corso le lezioni poiché il liceo non ha effettuato il ponte. A dare l'allarme è stato un collaboratore scolastico che ha visto il corpo steso in cortile. L'uomo è stato immediatamente trasportato in gravi condizioni all'ospedale San Camillo.

I carabinieri della compagnia Eur, che hanno effettuato i rilievi sul posto, stanno indagando per ricostruire l'accaduto e non escludono nessuna ipotesi.

Per il liceo non è successo nulla di grave. La vicepreside Claudia Maccari assicura: “È stato solo un incidente. Il professore ha riscontrato solamente qualche frattura”.

La vicepreside ha poi voluto precisare quanto il professore fosse amato dai propri studenti. “Tutti i suoi studenti lo adoravano – dice la professoressa Maccari -. Ha una bambina piccola a casa e noi colleghi speriamo che possa tornare da lei il prima possibile”.

Commenti
    Tags:
    precipitasuicidioprofessorecauseincidenteliceo classicovivonagravi condizioniospedaleindaginicarabinierivicepresideistitutogiallomisterostoria e filosofiaeur




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Brasiliane, culotte e slip: Miss Intimo, trionfa Eleonora, “quasi” carabiniera

    Brasiliane, culotte e slip: Miss Intimo, trionfa Eleonora, “quasi” carabiniera

    i più visti
    i blog di affari
    Aste online, un fenomeno sempre più in crescita
    di Redazione
    Boris Johnson è un euroscettico, non un populista
    di Bepi Pezzulli
    La debolezza iraniana e il muro americano
    di Niram Ferretti

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.