A- A+
Roma
Gianicolo, Ossario off-limits: aperto un giorno su 7, per neanche 2 ore

Gianicolo off-limits, le visite diventano una mission impossibile; l'Ossario garibaldino aperto al pubblico un solo giorno al settimana, per due ore. A volte neanche per quelle.

 

La denuncia arriva dal sentatore di Forza Italia Francesco Giro, che tramite il proprio profilo Facebook ha pubblicato la foto del cartello, ma il cancello sbarrato e nessuno ad accoglierlo: "Oggi mi reco all’Ossario del Gianicolo a Roma - racconta Giro - dove riposano le spoglie di Goffredo Mameli, aperto al pubblico (ed è già una vergogna) solo un giorno a settimana, il giovedì, e per due ore (altra vergogna), dalle ore 10:30 alle 12:30 e trovo tutto chiuso. Sono le 12:15. Sindaca Raggi e azienda Zetema del Comune, che gestisce il sito, mi fate vergognare".
Commenti
    Tags:
    campidoglioforza italiagianicologirom5smameliossarioraggiromazetema







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.