A- A+
Roma
Gianluca Arrighi torna in libreria. Arriva il thriller "Il confine dell'ombra"

Gianluca Arrighi non ha più bisogno di presentazioni. Dopo l’esordio nel 2010 si è subito affermato fra i maestri del crime novel, diventando uno degli autori italiani di thriller più apprezzati in assoluto. Questo inverno tornerà nelle librerie con un nuovo romanzo, “Il confine dell’ombra” (Edizioni Cento Autori).

Dopo i successi di “Crimina romana, “Vincolo di sangue” e “L’inganno della memoria” c’è grande attesa per  il quarto romanzo dell’autore romano, un libro che vedrà ancora protagonista l’enigmatico personaggio di Elia Preziosi. Questa volta Arrighi ci condurrà attraverso una delicata indagine della UACV, l’Unità di Analisi del Crimine Violento, sezione speciale della Polizia di Stato creata nel 1994 per supportare l’autorità giudiziaria nei casi di omicidi particolarmente efferati.

I lettori si muoveranno per le vie di Roma tra oscure verità e colpi di scena, fra thriller e suspense, inconfondibile marchio di fabbrica di Arrighi.

Tags:
arrighieditorialibrilegal thrillerthriller



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Elisa Bella, la biondissima si converte e diventa mora. Sempre in bikini

Elisa Bella, la biondissima si converte e diventa mora. Sempre in bikini

i più visti
i blog di affari
Macron ora dovrà tagliare le tasse violando i vincoli Ue. Altro che Conte...
di Angelo Maria Perrino
Macron e cosmomercatisti, tremate! La rivolta dei popoli d'Ue è iniziata
di Diego Fusaro
Tg, al Nord Mimun ‘tallona’ Carboni che trionfa al CentroSud
di Klaus Davi

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.