A- A+
Roma
Gigi Proietti poeta, comico e drammaturgo: torna “Cavalli di Battaglia”

Gigi Proietti poeta, comico e drammaturgo. All'Auditorium Parco della Musica torna “Cavalli di Battaglia”.

 

Viaggio attraverso l'infinito repertorio di un artista storico, che ha attraversato generi e temi sempre diversi e mai banali. Gigi Proietti e i suoi “Cavalli di Battaglia” tornano in scena sabato 21 ottobre, per un excursus all'interno dei suoi migliori lavori. Dallo spettacolo popolare e quello drammatico, passando per quello poetico e parodistico. Un mix esplosivo accompagnato da un’orchestra di 25 elementi diretti dal maestro Mario Vicari, con la partecipazione degli ormai fedelissimi allievi provenienti dal laboratorio di Gigi Proietti: Marco Simeoli e Claudio Pallottini. Sul palco con l'artista romano infine anche le figlie Susanna e Carlotta, che sorprenderanno il pubblico con le loro qualità vocali e con il loro talento comico.

Tags:
gigi proiettispettacolocomicocavalli di battagliaauditoriumroma







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.