A- A+
Roma
Gigi Proietti show: nuova data in programma per “Cavalli di Battaglia”

Gigi Proietti: il divertimento si raddoppia. Fissata una nuova data per lo spettacolo “Cavalli di Battaglia”. Il comico romano andrà in scena all'Auditorium Parco della Musica il 21 e 22 ottobre.

 

Il divertimento non finisce mai: il comico, drammaturgo e poeta romano Gigi Proietti è pronto per stupire i fan sul palco della sala Santa Cecilia dell'Auditorium. “Cavalli di Battaglia” è uno spettacolo imperdibile per gli amanti dell'artista eclettico.
Un viaggio attraverso l'infinito repertorio del comico e poeta, che ha attraversato generi e temi sempre diversi e originali. Gigi Proietti e i suoi “Cavalli di Battaglia” tornano in scena sabato 21 e domenica 22 ottobre, per un excursus all'interno dei suoi migliori lavori. Dallo spettacolo popolare e quello drammatico, passando per quello poetico e parodistico. Un mix esplosivo accompagnato da un’orchestra di 25 elementi diretti dal maestro Mario Vicari, con la partecipazione degli ormai fedelissimi allievi provenienti dal laboratorio di Gigi Proietti: Marco Simeoli e Claudio Pallottini. Sul palco con l'artista romano, infine, anche le figlie Susanna e Carlotta, che sorprenderanno il pubblico con le loro qualità vocali e con il loro talento comico.

 

Tags:
gigi proietticavalli di battagliacomicoattorespettacoloauditorium parco della musicaorchestra

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Basta nudo di donna, l'arte delle fotografia va oltre il Frutto Proibito

Basta nudo di donna, l'arte delle fotografia va oltre il Frutto Proibito

i più visti
i blog di affari
Germania, impazza l'ultradestra: AFD supera i socialisti e Angela Merkel trema
di Marco Zonetti
Milano. 2° Salone Internazionale della Canapa dal 28 al 30 settembre.
di Paolo Brambilla - Trendiest
Oli essenziali, ecco perché non puoi farne a meno
di Simone Michelucci

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.