A- A+
Roma
Giorgia al Palalottatica per il suo anno da record. Due le date romane

Nuovo album e nuovo tour per coronare un anno di grandi successi. Giorgia arriva in concerto al Palalottomatica di Roma con “Oronero Tour”, a poco più di un anno di distanza dall'omonimo album, per sei concerti in programma in tutta Italia.

 

Il tour prenderà il via proprio dalla Capitale il 2 e il 3 marzo, accompagnato dall' "Oronero Live” (Microphonica/Sony Music Italy), che conterrà il meglio di “Oronero Tour” e alcuni brani inediti prodotti da Michele Canova, disponibile in tutti i negozi dal 19 gennaio anche in versione deluxe. Il nuovo album sarà la colonna sonora della tourneé di 6 imperdibili concerti nei palasport delle città di Roma, Milano e Padova. Uno spettacolo completamente nuovo, che inaugurerà la collaborazione con "Vivo Concerti".


Queste le uniche date di “Oronero Live": 2 e 3 marzo al PalaLottomatica di Roma; 7 e 8 marzo al Mediolanum Forum di Milano; 12 e 13 marzo alla Kioene Arena di Padova. Sarà possibile acquistare i biglietti in esclusiva presale Vivo Club dalle ore 10 di mercoledì 8 novembre. Gli iscritti potranno acquistare due biglietti a codice. I biglietti saranno invece disponibili a partire dalle ore 10.00 di giovedì 9 novembre per la piattaforma Ticketone.it, nonchè dalle ore 10.00 di lunedì 13 novembre in tutti i punti vendita TicketOne e nelle prevendite autorizzate.
 
RTL 102.5 asrà infine radio media partner del tour di Giorgia.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
albumconcertogiorgialiveoroneropalalottomaticarecordroma






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.