A- A+
Roma
Giornata della giraffa: al Bioparco laboratori e attività per i più piccoli

Per la  Giornata internazionale della giraffa il Bioparco di Roma organizza attività e laboratori per grandi e piccini dedicati al più alto mammifero terrestre.

 

Appuntamento domenica 18 giugno per una giornata piena di sorprese. Dalle  10.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17.00 presso la casa delle giraffe, le famiglie sono invitate a partecipare ai laboratori curati dagli operatori del parco per scoprire curiosità e caratteristiche sul mondo delle giraffe. Gli ospiti della struttura avranno la possibilità di conoscere Dalia, Acacia e Magoma, i tre esemplari che vivono al Bioparco della Capitale. Tutti i laboratori saranno inclusi nel prezzo del biglietto.
La giornata, indetta dal “Giraffe Conservation Fund”, è finalizzata a sensibilizzare i cittadini nei confronti della specie e sulle cause che stanno comportando la riduzione numerica di molte popolazioni in natura.
Sempre domenica, i bambini avranno la possibilità di avvicinarsi a un altro enorme mammifero: l'elefante asiatico Sofia. I piccoli ospiti la potranno nutrire mentre i guardiani del parco risponderanno alle domande relative ai pachidermi e racconteranno storie e curiosità.

Tags:
giraffebioparcobioparco di romazooattivitàbambinifamiglie







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.