A- A+
Roma
Gira col fucile e semina il panico in metro. Bloccato un ucraino, è fobia attentati

Un uomo armato di fucile ha seminato il terrore, giovedì mattina, sulla banchina affollata della stazione di piazzale Flaminio, della metro A. Intorno alle 8.30 il ragazzo, di 24 anni di nazionalità ucraina e con vari precedenti penali, si aggirava imbracciando l'arma, che poi è risultata ad aria compressa. L'uomo è stato notato da una pattuglia di militari in servizio nella stazione che hanno chiamato il 113. Sul posto si è recata una volante della Polizia. Gli agenti, vincendo una leggera resistenza del giovane, sono riusciti a fermarlo e a disarmarlo. In tasca, inoltre, il giovane aveva delle munizioni calibro 12 da caccia. La vicenda è trattata dai poliziotti del commissariato Villa Glori. Il giovane è stato denunciato per porto abusivo d'arma e procurato allarme.
Un episodio simile a quello era accaduto a fine gennaio a Termini, quando un uomo che si aggirava in stazione con un fucile giocattolo aveva fatto scattare l'allarme con una gigantesca caccia all'uomo.

Tags:
attentatiisisterrorismometropiazzale flaminiopoliziaarmi




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Vendesi castello vicino Roma, online l'annuncio del Demanio: costa 340.000€

Vendesi castello vicino Roma, online l'annuncio del Demanio: costa 340.000€

i più visti
i blog di affari
Grazie presidente Conte per appello a responsabilità, competenza e serietà
di Ernesto Vergani
Sempre più florido il commercio online: ecco il quadro nazionale
di Redazione
Innovazione, stravaganza e cani: cosa accomuna questi tre concetti?
di Giacomo Tanzi

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.