A- A+
Roma
Giraffa Day al Bioparco: segreti e curiosità dell'animale più alto del mondo

Il Bioparco di Roma celebra sua "maestà" la giraffa. Domenica 24 giugno, in occasione della Giornata internazionale dedicata, viaggio alla scoperta di segreti e curiosità sul più alto mammifero terrestre.

 

Dalle ore 10.30 alle 17.00, presso la casa delle giraffe, grandi e bambini potranno partecipare a laboratori e attività a cura degli operatori del parco che riveleranno tutte caratteristiche delle giraffe: quanto è alta una giraffa, quante vertebre possiede, quanto è lunga la sua lingua e quanto pesa il suo cuore. Ad intrattenere il pubblico anche le giraffe femmine Dalia e Acacia e il maschio Magoma.

La giraffa è una specie minacciata di estinzione a causa della perdita e frammentazione dell’habitat e del bracconaggio. Il Bioparco partecipa alla conservazione della specie aderendo programma europeo di riproduzione in cattività (EEP).

 

Tags:
giraffabioparcoromaanimalinatura

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Basta nudo di donna, l'arte delle fotografia va oltre il Frutto Proibito

Basta nudo di donna, l'arte delle fotografia va oltre il Frutto Proibito

i più visti
i blog di affari
Decreto sicurezza, il governo del Cambiamento c’è
di Angelo Maria Perrino
Il governo detta la linea. E' giusta la diatriba tra tecnici e ministri
di Maurizio de Caro
'Italiani poveri via dalla Germania'. Eccola l'Unione europea dei capitali
di Diego Fusaro

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.