A- A+
Roma
Giù la Tangenziale est: istruzioni per la viabilità a cura di Virginia Raggi

Cantiere abbattimento tangenziale est, istruzioni per l'uso della viabilità firmate personalmente dal sindaco Virginia Raggi.

Da una settimana è aperto il cantiere per l'abbattimento del tratto della tangenziale est, dunque la viabilità nel quadrante della stazione Tiburtina è cambiata. La sindaca di Roma Virginia Raggi, in un post su Facebook, informa automobilisti e motocilisti riguardo alle modifiche.

“Per coloro che provengono dall'A24 non ci saranno sostanziali variazioni - scrive Raggi -. Chi percorre via Tiburtina direzione Gra, proveniente da piazzale del Verano, all'altezza di piazzale delle Crociate troverà chiuso l'accesso alla Tangenziale, direzione Salaria. Per chi, invece, percorre via Tiburtina proveniente dal Grande raccordo in direzione di piazzale del Verano, troverà chiusa la rampa di accesso al tratto sopraelevato direzione Salaria, subito dopo via Masaniello”.

Inoltre, aggiunge Raggi, “chi percorre la tangenziale, proveniente da San Giovanni, può percorrere il tratto sotterraneo, trovando chiuso il vecchio tracciato con l'obbligo di passare sulla rampa che immette su via Tiburtina/Portonaccio, direzione Grande raccordo anulare. Chi percorre il vecchio tracciato della tangenziale, proveniente da Batteria Nomentana, troverà chiuso il tratto della circonvallazione Nomentana all'altezza del numero civico 474, con la possibilità di percorre la complanare laterale o di svoltare a destra su via di Teodorico, direzione via Lorenzo il Magnifico/Largo Mazzoni» E infine, per chi percorre la tangenziale est, direzione San Giovanni «dal piazzale della stazione Tiburtina dopo via Mazzoni e l'ex Ittiogenico, la strada si biforca in due: sulla destra sarà, sempre, possibile arrivare a via della Lega Lombarda, sulla sinistra si potrà prendere la rampa di immissione su via Tiburtina, direzione Portonaccio/Gra oppure portarsi sul vecchio tracciato della tangenziale, direzione San Giovanni”, conclude il sindaco.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cantiere tangenziale estcomune romatangenziale esttrafficotraffico romaviabilità tangenzial estvirginia raggi






Madonna di Trevignano: raduni stop ma c'è il giallo delle stimmate quaresimali

Madonna di Trevignano: raduni stop ma c'è il giallo delle stimmate quaresimali


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.