A- A+
Roma
Giulia De Lellis, resa a GQ. La fidanzata d'Italia si confessa. E sul seno...

Da Uomini e Donne all'amore e alla convivenza col tronista Andrea Damante, sino a diventare ospite fissa a Pomeriggio Cinque e ora anche su GQ con un servizio fotografico che porta la firma di Davide Ambroggio. Romanissima, Giulia De Lellis è ormai una stella.

 


Ventidue anni, segno zodiacale Gemelli, la De Lellis è una star della tv e una superstar della rete con migliaia di follower che si agitano tra instagram, twitter e Facebook e che ora avranno i sonni ancora più a rischio dopo le immagini di Qc. E se qualcuno ha ancora dubbi ecco cosa scrive il tempio del glam nel reportage che accompagna le immagini della De Lellis, già proclamata fidanzata d'Italia: “Ha un bel corpo, Giulia. Un seno generoso (che da qualche tempo, sembra più generoso…), gambe snelle e un bel culetto, che lei – ne parliamo – trova un po’ secco. “Ho perso molto peso, recentemente!” mi dice… Per me è ok così”.

Tags:
giulia de lellisgrande fratello vipandrea damantepomeriggio cinquegqdavide ambroggio

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma, per un cordolo Atac il cantiere più lento del mondo. Esplode la rabbia

Roma, per un cordolo Atac il cantiere più lento del mondo. Esplode la rabbia

i più visti
i blog di affari
Impianti fotovoltaici: quali caratteristiche prendere in considerazione?
Pace fiscale, un atto civile e di welfare nazionale. Ecco perché
di Alberto De Franceschi
Pensioni, i selfie della glebalizzazione di +Europa della Bonino
di Diego Fusaro

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.