A- A+
Roma
Gli chef stellati piangono: Antonello Colonna Resort ha 500mila euro di debiti

di Claudio Roma

A fine maggio il Resort dello chef Antonello Colonna è stato sotto i riflettori per essere stato scenario del matrimonio tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia, trasmesso in tv da Real Time grazie al programma di Enzo Miccio. Ora riflettori accesi per un maxi debito.

E’ di oggi la notizia che la Marco Matteoni Group, proprietaria dell'immobile di Labico alle porte di Roma ha chiesto alla Antonello Colonna Resort Spa una cifra da capogiro555.182 euro. Si legge nella diffida legale “Con contratto di affitto di azienda del 9-3-2015 la Ac Invest Spa, nella persona dell’amministratore unico Antonello Colonna, il complesso aziendale denominato Antonello colonna Resort, sito in comune di Labico, località Vallefredda al canone annuo pari a Euro 336.000 oltre Iva da corrispondere in rate mensili di Euro 28.000 oltre Iva. Nel corso degli anni 2017-2018 la Antonello Colonna srl si è tuttavia resa morosa nel pagamento di canoni per un importo complessivo di 555.182 Euro”.

Così la Marco Matteoni Group chiede di convocare l’assemblea dei soci al fine di promuovere azione di responsabilità nei confronti di Antonello Colonna, il tutto entro e non oltre il 25 luglio, in quanto, si legge sempre nella diffida, “la gravità della situazione denunciata è talmente rilevante che rende impossibile soprassedere ulteriormente nel promuovere tutte le azioni previste dall’Ordinamento a tutela dei propri interessi -ndr Matteoni Group- e di quelli degli altri Soci di minoranza”. Insomma o Antonello Colonna mette mano al portafogli e paga, oppure lo faranno i soci di minoranza.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antonello colonnaantonello colonna resortchef chef stellatoenzo miccioeva grimaldiimma battaglialabicostelle michelin






Madonna di Trevignano: raduni stop ma c'è il giallo delle stimmate quaresimali

Madonna di Trevignano: raduni stop ma c'è il giallo delle stimmate quaresimali


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.