A- A+
Roma
Gli paga l'affitto per nascondere la droga: in casa cocaina, hashish e armi

Ha scelto l'abitazione di un amico incensurato per nascondere cocaina e hashish. In cambio gli pagava l'affitto dell'appartamento: in manette pusher e complice.

 

Sapendo di poter essere scoperto dalla Polizia con in casa la droga che smerciava, ha deciso di nasconderla in casa di un altro ragazzo, insospettabile perché incensurato. L'amico ha accettato di tenere nel suo appartamento una borsa dal dubbio contenuto in cambio del pagamento dell'affitto mensile. Selva Candida e Palmarola erano le zone dello spaccio del giovane pusher incastrato dalle indagini della Polizia. Perquisita l’abitazione, gli agenti hanno trovato la borsa contenente la droga. Chiusa con un lucchetto, racchiudeva 1,7 chili di hashish, 200 confezioni di cocaina per un peso di circa 100 grammi e 10 munizioni calibro 38 special.
Indosso allo spacciatore 23enne romano, invece, e all’interno della sua abitazione, altre 10 confezioni di cocaina, due piante di marijuana e 4 mila e 500 euro in banconote di piccolo taglio. Dalle indagini è emerso che il patto tra pusher e complice era stato stretto la scorsa estate, in luglio, quando il 30 enne incensurato aveva accettato di custodire la borsa in cambio di 400 euro mensili.

Tags:
affittoborsadrogaincensuratoarmicocainahashisharrestocompliceappartamento







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.