A- A+
Roma
Governo, CasaPound toglie foto di Mattarella dall'aula del municipio di Ostia

Mattarella boccia il governo M5S-Lega: il consigliere di Casapound di Ostia toglie dall'aula la foto del Presidente della Repubblica.

 

È ancora una volta Luca Marsella, ex candidato alla presidenza del X Municipio, a lanciare la sfida con un atto simbolico, ma significativo. Dopo la bandiera arcobaleno, dall'aula del Municipio sparisce anche il quadro con la foto di Mattarella.

“La foto di un Presidente della Repubblica - scrive Marsella su Facebook rivendicando l'atto - che invece di difendere gli italiani obbedisce ad ordini di Bruxelles e poteri forti non può stare in un'aula istituzionale che è espressione della sovranità del popolo. C'era una volontà popolare che è stata sovrastata da Mattarella e mi auguro che il Parlamento abbia il coraggio di metterlo sotto stato d'accusa".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
casapoundgovernolegaluca marsellam5sostiasergio mattarellax municipio






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.