A- A+
Roma
Grandi opere a Roma: è arrivato Spelacchio 2019-2020. L'albero delle risate

Grandi opere a Roma, Spelacchio si veste di nuovo. L'albero di Natale più famoso al mondo, testimone della figuraccia planetaria della Giunta Raggi, anche quest'anno è riuscito ad arrivare in piazza Venezia, dove da questa mattina sono in corso i lavori di allestimento.

Il viaggio da Varese accompagnato dallo sponsor Netflix e la scritta “Spelacchio is coming to town” si è così concluso senza incidenti e ora i tecnici, una volta assicurato a terra, inizieranno a dargli un colore con l'allestimento natalizio. Inaugurazione prevista – coma da tradizione – il prossimo 8 dicembre.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
albero natalecomune romagrandi opereromaspelacchio






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.