A- A+
Roma
Gratta e Vinci: violato il Forziere. 500 mila euro regalati a Pomezia

"La Fortuna fa sosta a Pomezia, in provincia di Roma, e regala un tesoro da 500 mila euro. Nel punto vendita del signor Gianluca Ruffini, infatti, in via del Mare 73/B, un’operaia di circa 40 anni, nata sotto il segno dell’ariete, si è aggiudicata 500 mila euro con 'Il Forziere' di Gratta e Vinci".
E' quanto si legge in una nota del gruppo Edelman. “La notizia ci ha lasciati senza parole e siamo felici che la fortuna si sia fermata nel nostro punto vendita per regalare una vincita così importante! Una cifra simile permette di realizzare tanti sogni nel cassetto; io, per esempio, farei un bel viaggio con mia moglie, che è la persona che più di tutte se lo merita, e una parte li darei in beneficenza. Facciamo le congratulazioni a chi ha vinto e auguriamo buona fortuna a tutti i nostri clienti”, ha dichiarato Gianluca Ruffini, titolare del punto vendita.
"Da gennaio 2016 - prosegue la nota - Gratta e Vinci ha distribuito nel Lazio vincite per oltre 285 milioni di euro e sono ben 10 i neo-paperoni che in Regione, da inizio anno, si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti. In tutta Italia, invece, Gratta e Vinci ha distribuito da gennaio 2016 vincite per oltre 2,3 miliardi di euro".

Tags:
gratta e vincipomezia




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Stadio Roma, Marcello De Vito un mostro: no, vittima di Parnasi. È Cassazione

Stadio Roma, Marcello De Vito un mostro: no, vittima di Parnasi. È Cassazione

i più visti
i blog di affari
Governo, Di Maio a cena con Zingaretti: il conto (salato) lo pagano gli italiani
di Diego Fusaro
Governo, la quadra per evitare il voto: Di Maio premier, Salvini Interni e...
Crisi di governo. Cartoline di fine estate e di fine legislatura
di Maurizio de Caro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.