A- A+
Roma
Gratta e Vinci: violato il Forziere. 500 mila euro regalati a Pomezia

"La Fortuna fa sosta a Pomezia, in provincia di Roma, e regala un tesoro da 500 mila euro. Nel punto vendita del signor Gianluca Ruffini, infatti, in via del Mare 73/B, un’operaia di circa 40 anni, nata sotto il segno dell’ariete, si è aggiudicata 500 mila euro con 'Il Forziere' di Gratta e Vinci".
E' quanto si legge in una nota del gruppo Edelman. “La notizia ci ha lasciati senza parole e siamo felici che la fortuna si sia fermata nel nostro punto vendita per regalare una vincita così importante! Una cifra simile permette di realizzare tanti sogni nel cassetto; io, per esempio, farei un bel viaggio con mia moglie, che è la persona che più di tutte se lo merita, e una parte li darei in beneficenza. Facciamo le congratulazioni a chi ha vinto e auguriamo buona fortuna a tutti i nostri clienti”, ha dichiarato Gianluca Ruffini, titolare del punto vendita.
"Da gennaio 2016 - prosegue la nota - Gratta e Vinci ha distribuito nel Lazio vincite per oltre 285 milioni di euro e sono ben 10 i neo-paperoni che in Regione, da inizio anno, si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti. In tutta Italia, invece, Gratta e Vinci ha distribuito da gennaio 2016 vincite per oltre 2,3 miliardi di euro".

Tags:
gratta e vincipomezia
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Spotted scandalo: la mappa delle belle universitarie scatena i molestatori

Spotted scandalo: la mappa delle belle universitarie scatena i molestatori

i più visti
i blog di affari
M5S, se si associa ai fucsia maggiordomi del padronato sarà suicidio
di Diego Fusaro
Berlusconi, sessismo da bordello. E la Santelli umilia tutte le donne
di Maurizio de Caro
Zingaretti annuncia il programma del Centrosinistra... La vignetta di Affari

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.