A- A+
Roma
Grid girl, al via il casting della bellezza. Vallelunga cerca 3 ragazze "ombrelline"

L'annuncio è di quelli che fanno girare la testa. Alle ragazze in cerca di fama perché la vetrina è unica nel genere donne&motori e agli spettatori perché danno un po di riequilibrio al mondo del motociclismo, da sempre in preda a crisi da testosterone.
Già ledaer nell'animazione della riviera romagnola, la società che cura il recruiting delle"ombrelline" di Misano Adriatico, apre un insolito casting anche nella zona di Roma.
Sul sito della Rob Eventi è apparso l'annuncio che in molte aspettavano: "Ricerchiamo N.3 GRID GIRLS per la I gara di Vallelunga del 23-24 Aprile 2016
Per informazioni e adesioni potete iscrivervi su http://casting.trofeobridgestone.it/ e aderire all'evento.  Se siete già iscritte all'area casting potete aderire al casting accedendo con i vostri dati, sempre su: http://casting.trofeobridgestone.it/".
Grid girl, cioé ragazze con ombrello o meglio, ragazze in gonnellina ridottissima che sostengono un ombrello sotto il quale si riparano i piloti di automobilismo e motociclismo e che oltre a divertire gli spettatori con mise da brivido e sorrisi smaglianti, hanno come principale obiettivo quello di attorare l'attenzione durante le fotografie e le riprese video, sugli innumerevoli sponsor che coprono i piloti. E se ogni tanto qualcuno propone di eliminarle dai circuiti, basta poco e rispuntano.
Così per il centro Italia e il Sud suona la carica. Per partecipare al casting e sognare di camminare sull'asfato di Vallelunga c'è tempo sino al 18 aprile. Poi verrano decretate le 3 vincitrici.

Tags:
gri girlvallelungacoppa italia motorob eventiombrelline

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Baby gang a Roma, botte e rapine. Presi tre studenti 16enni facce d'angelo

Baby gang a Roma, botte e rapine. Presi tre studenti 16enni facce d'angelo

i più visti
i blog di affari
Dopo gli ANGELI di Victoria’s Secret, arrivano le DIVE di Twins.
di Paolo Brambilla - Trendiest
Macron: crisi politica Italia-Europa. Repubblica dà voce all'élite finanziaria
di Diego Fusaro
Cosa sappiamo dell’attacco dell’Isis in Iran
di Ovidio Diamanti

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.