A- A+
Roma
Guardatele bene, saranno famose. In un modo o nell'altro

di Claudio Roma

E' l'anticamera del concorso che si ostina a legare "donne e motori" e che miete consensi in tutta Italia. Il primo passo per la corsa ad aprire l'ombrellino sul Gran Premio d'Italia di MotoGp. Tre romane, agguerritissime e ortogonali per storia, ambizioni e speranze, sono in corsa per il titolo di ragazza Ideal del mese di febbraio, la "pre gara" che dà accesso diretto al Bridgestone Champion Challenge, quel contenitore di pura bellezza che apre il mondo del motociclismo alle "ragazze dell'ombrello".
Tra dodici finaliste si nascondono Chiara Condelli, Pina di Pasqua e Xena Brave. Tutte e tre romane, pronte a sfidare il resto d'Italia per sognare di entrare nella competizione di bellezza pura che lo scorso anno ha collezionato 600 mila voti via web. Tutti in coda a guardare le gallery delle ragazze che si sono messe in gioco per entrare in pista con un titolo e mostrare "tanta grazia". Ironia della sorte a vincere l'edizione 2015 è stata la romana Martina Lucini.

Pina di Pasqua è la prima candidata. Poco più che trentenne, è un'ipersportiva che ha scelto di insegnare ai bambini dopo una carriera come responsabile finanziaria in una società di primissimo livello. Poi l'addio all'Italia per un periodo negli States durante il quale ha perfezionato l'inglese e ha strappato con le unghie la partecipazione ad uno stage con la Jp Morgan. "Partecipo per gioco  dice - mi ha convinta una mia amica e ora ci provo. In passato ho fatto la modella ma ero piccolina di statura e quindi mi sono proposta come fotomodella". Fidanzata con "topo secret", la Di Pasqua ha  i motori nel sangue. Nel suo profilo social spuntano immagini di quando correva coi kart, prima vera passione. Quando non è impegnata con i corsi di avviamento allo sport, studia Scienze Motorie.

Xena Brave il suo nome lo ha già imposto nel mondo degli spettacoli erotici. Performer, coreografa di se stessa, anche lei viaggia sui "trenta" ed ha un passato come fotomodella. Sarà famosa per forza, visto che Ciao Darwin l'ha chiamata per la prossima stagione. Vive a Ponte di Nona e ha in cantiere la partecipazione ad un film drammatico. Chi non si accontenta della gallery può fare un salto su un motore di ricerca e digitare il suo nome.

Chiara Condelli, 20 anni, di Montesacro è il "cucciolo". Studia odontoiatria a Tor Vergata "con una media del 26,5 al terzo anno" e da sempre unisce lo studio all'attività di fotomodella. Federico Anniballi, Pierpaolo Polese e altri l'hanno voltura davanti all'obiettivo ma ha le idee chiarissime: "Prima lo studio e poi qualche lavoretto aggiuntivo, un po' per soldi molto per divertimento". Il suo book è in tutte le agenzie di Roma.
Per votarle basta fare un "tour" sul profilo https://www.facebook.com/profile.php?id=100009250702963&fref=ts dell'Agenzia Rob eventi e votare la ragazza preferita. Saranno famose.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiara condellimisanomoto gpombrellinepina di pasquaragazza idealtrofeo bridgestonexena brave






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.