A- A+
Roma
Guerra ad alcol e abusivi, controlli anti-movida: multe per 50mila euro

Guerra senza fine ad alcol e abusivi. Le areee della movida romana passate in rassegna nel weekend: 1000 controlli e multe per oltre 50mila euro.

 

Particolari verifiche hanno riguardato l’area di piazza Bologna, dove gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, dei Gruppi speciali e territoriali, unitamente al personale dell’Arma dei Carabinieri, Compagnia Roma Parioli, hanno rilevato una serie di violazioni, sia amministrative che penali: dagli illeciti relativi alle occupazioni di suolo pubblico ed alle insegne pubblicitarie, alle violazioni delle normative in tema di sicurezza alimentare, con irregolarità riscontrate su etichettatura e mancata tracciabilità degli alimenti.

In alcuni casi si è proceduto con la denuncia dei gestori per il reato di frode in commercio.

Al termine dei controlli è stata inviata anche segnalazione alla Asl di zona per le scarse condizioni igieniche riscontrate all’interno di alcuni locali. In totale sono state accertate violazioni per un ammontare complessivo di oltre 50.000 euro. Sono  invece state 760 le sanzioni per il mancato rispetto del codice della Strada e 130 i veicoli rimossi per intralcio alla circolazione.

Commenti
    Tags:
    alcolabusivimovidacontrollicarabinierimulteroma




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Bibbiano, migranti e accordo M5S: striscioni neofascisti sulle sedi Pd Roma

    Bibbiano, migranti e accordo M5S: striscioni neofascisti sulle sedi Pd Roma

    i più visti
    i blog di affari
    Rai, Carlo Freccero non se ne vuole andare. Ma il Pd insiste
    di Klaus Davi
    Partita aperta: lo scenario post elettorale israeliano
    di Niram Ferretti
    Porti aperti? E' il motto del padronato cosmopolitico
    di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.