A- A+
Roma
Guida il bus navetta completamente ubriaco: autista bloccato in Centro a Roma

A segnalarlo i carabinieri sono stati alcuni passanti che hanno notato il mezzo procedere, ieri sera, in via della Lega Lombarda a Roma, in maniera sospetta. L'autobus si fermava e ripartiva per poi fermarsi nuovamente. Un andamento sospetto che ha spinto i carbinieri motociclisti all'inseguimento.

Bloccato dai carabinieri

I militari in moto del Nucleo radiomobile che stavano svolgendo un posto di controllo poco distante hanno fermato il mezzo e hanno sottoposto il conducente ad alcoltest. L'esito è stato positivo e all’autista è stata ritirata la patente.

Bus navetta sostitutivo

Il pullman è stato affidato a dei colleghi della stessa ditta, chiamati dai Carabinieri e appositamente giunto sul posto. l'uomo è stato denunciato per guida in stato di alterazione da alcol. A quanto pare l’autobus aveva svolto un servizio sostitutivo, si trovava a fine corsa ed era privo di passeggeri.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alcoltestatacautista ubriacobus navetta sostitutivomobilità romaromavia della lega lombarda






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.