A- A+
Roma
Guido Bertolaso candidato in Campania: “No grazie”, sui social fan impazziti

Guido Bertolaso candidato alla Presidenza della Regione Campania? “No grazie”. Via Fb l'ex capo della Protezione Civile smentisce ogni ipotesi.

Dopo giorni di anticipazioni, Bertolaso scrive sulla sua bacheca di Fb: “Leggo sui giornali di una mia possibile candidatura alla Presidenza della Regione Campania. Se non sbaglio siamo già alla quarta/quinta candidatura ad una presidenza regionale che mi intestano. Vorrei chiudere il totonomi, almeno per quel che riguarda il mio. Non ho nessuna intenzione di candidarmi”.

Non la pensano così i suo follower che chiedono invece un ritorno: “.. Tieniti libero per Roma, scrivono”, Ma c'è anche chi sostiene che meriterebbe “posti più alti per aiutare questa povera Italia”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bertolaso candidatoelezioni campaniaguido bertolasoregionali campania






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.