A- A+
Roma
Hairspray al Brancaccio: danza e musica trasformano Roma in Baltimora

Arriva al Teatro Brancaccio di Roma il musical da 2500 repliche a Broadway.

 

Dopo Milano e New York, Hairspray torna in Italia per il pubblico della Capitale. Il musicol reso famoso anche dagli adattamenti cinematografici con Zac Efron, John Travolta, Michelle Pfeiffer e Christopher Walken, è pronto a conquistare Roma.

Lo spettacolo sarà in scena dal 20 febbraio al 4 marzo. Sul palco Giampiero Ingrassia, diretto da Claudio Insegno, insieme a lui un cast di fenomenali performer.

Harispray ci porta a Baltimora nei primi anni '60, nel bel mezzo del conflitto tra conservatori e progressisti, in lotta per l’integrazione delle persone di colore. La danza e il canto permettono di superare limiti e discriminazioni.

La giovane e solare Tracy Turnblad, interpretata da Mary La Targia, nonostante qualche chilo di troppo, è un’ottima ballerina. Il suo sogno è quello di partecipare, con la sua amica Penny, allo show televisivo più visto per i giovani: il Corny Collins Show. Quando una delle protagoniste decide di lasciare il programma, la produzione va alla ricerca di un nuovo volto da lanciare. Tracy, grazie al suo talento, elimina tutta la concorrenza tra cui Amber Von Tussle, la giovane stella sostenuta dalla madre, che farà di tutto per eliminare dal programma la giovane Tracy additandola per la sua obesità e perché amica di persone di colore. Tracy però riuscirà ad ottenere il successo in Tv e conquisterà l’amore.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
broadwaycantodanzahairspraymusicalshowspettacoloteatro brancaccio






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.