A- A+
Roma
Halloween da brividi al Bioparco. Animali horror e show di magia nel weekend

Animali "horror", zucche e show di magia nel weekend da brividi del Bioparco di Roma. Festa di Halloween per grandi e bambini sabato 27 e domenica 28 ottobre.

 

Un ricco programma da paura attende gli ospiti, a partire dal laboratorio creativo manuale ‘magicamente ricicliamo’ per realizzare mostri e bacchette in plastica riciclata; ‘A scuola di magia’, appuntamento speciale in cui i bambini, insieme ad un prestigiatore professionista, potranno imparare trucchi e segreti per trasformarsi in maghi.

Alle ore 14.00 sarà messo in scena lo spettacolo ‘Magie di Halloween’, in cui i bambini verranno coinvolti in giochi di prestigio. Alle 11.20 i bambini prepareranno, insieme ai guardiani, un pasto speciale per i lemuri a base di gustose zucche ripiene. A mezzogiorno Sofia, l’elefante asiatico del Bioparco, riceverà dai bambini delle appetitose porzioni di zucca (attività su prenotazione da effettuare il giorno stesso all’ingresso, fino ad esaurimento posti).Per tutto il giorno i bambini potranno partecipare all’attività ‘Animali che paura!’ Incontri ravvicinati da brividi con tarantole, rospi, scorpioni, ratti e molti altri, per scoprire che anche gli animali più spaventosi e ripugnanti hanno un ruolo nel delicato equilibrio della natura (attività su prenotazione da effettuare il giorno stesso all’ingresso, fino ad esaurimento posti).

Per le due giornate sarà attivo il servizio di trucca bimbi e trucca adulti  per trasformarsi in animali paurosi e mostriciattoli.

Infine, anche gli animali festeggeranno ricevendo pasti a base di zucca negli orari: macachi alle 11.00, lemuri alle 11.30, orsi alle 12.30, scimpanzé alle 14.00, ippopotami alle 14.30.

Commenti
    Tags:
    halloweenbioparcohorrormagiaanimalizuccheroma




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Stadio Roma, Marcello De Vito un mostro: no, vittima di Parnasi. È Cassazione

    Stadio Roma, Marcello De Vito un mostro: no, vittima di Parnasi. È Cassazione

    i più visti
    i blog di affari
    Business Roundtable promuove negli Usa una nuova visione aziendale
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Governo, Di Maio a cena con Zingaretti: il conto (salato) lo pagano gli italiani
    di Diego Fusaro
    Governo, la quadra per evitare il voto: Di Maio premier, Salvini Interni e...

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.