A- A+
Roma
Halloween, lavori da paura: cercasi zombie ma anche operai, attori e ballerini

Un'opportunità di lavoro da paura. Per Halloween i parchi a tema cercano gli zombie. Ecco allora che gli annunci per un lavoro decisamente fuori dalla norma stanno spopolando sul web. Dopo un’estate ricca di successi tra divertimento, concerti e grandi eventi, Cinecittà World si prepara a uno spettacolare finale di stagione in vista delle feste di Halloween, Natale e Capodanno.

Il Parco divertimenti del Cinema e della Tv di offre un’opportunità unica a tutti gli aspiranti professionisti del settore dell’intrattenimento che vogliono entrare a far parte di un mondo magico.

Le selzioni

Sabato 23 Settembre, dalle ore 11, si alza il sipario sul Job Talent Day, l’evento organizzato dal team Risorse Umane del Parco per la selezione di 200 persone appassionate da inserire nel Parco. È aperta la ricerca per 60 Addetti alla Ristorazione, 50 Figuranti per interpretare zombie terrificanti e creature mostruose, 30 Addetti alle Attrazioni, 20 attori, cantanti e ballerini, 10 Steward, 10 Addetti alle Vendite, 10 Addetti alle Pulizie, 4 Addetti alla Biglietteria, 4 Addetti al telemarketing/customer care/centralino e 2 figure da inserire nel Dipartimento Manutenzione (Responsabile della Manutenzione e Manutentore Meccatronico). 

L'Ad di Cinecittà World

"Riconosciamo l'importanza dei nostri talenti nel creare esperienze indimenticabili per i visitatori - dichiaraStefano Cigarini, Amministratore Delegato di Cinecittà World - Il 'Job Talent Day' è un'occasione per tutti gli appassionati di parchi, di cinema e di intrattenimento, anche alla prima esperienza lavorativa".

Info per partecipare

Per partecipare alle selezioni, occorre candidarsi entro il 10 settembre nella sezione “Lavora con noi” del sitowww.cinecittaworld.it. I candidati riceveranno una mail con l’invito che include l’ingresso gratuito per poter osservare e toccare con mano l’organizzazione di una giornata nel Parco.

Anche Magicaland a caccia di zombie

MagicLand, il rinomato parco divertimenti di Valmontone, ha annunciato un'opportunità unica per coloro che amano osare. Dopo un'estate di risate e avventure, il parco si prepara a inaugurare la stagione di Halloween con uno spettacolo da brividi, e per farlo, sta cercando 150 individui coraggiosi e creativi che si uniranno al suo esclusivo cast di animatori e figuranti. I 150 prescelti animeranno l'Horror Zone durante il periodo di Halloween. Un'esperienza indimenticabile, un viaggio nel brivido e nell'emozione! Le selezioni si terranno presso il Gran Teatro Alberto Sordi ubicato all'interno del parco. I candidati avranno l'opportunità di esibirsi davanti a una giuria esperta, dimostrando il loro talento e la loro capacità di incutere paura. Ai selezionati verrà immediatamente proposto un contratto di lavoro per le giornate di spettacolo in calendario. La selezione è aperta a tutti coloro che sono disposti a "diventare uno zombie".

Dove, come e quando

Le date degli spettacoli sono programmate per il 7, 8, 14, 15, 21, 22, 28, 29, 31 ottobre e il 1, 4 e 5 novembre 2023. Sul sito del MagicLand (link: https://it.surveymonkey.com/r/casting_23) è disponibile il modulo di iscrizione online da compilare entro e non oltre il 18 settembre 2023. I candidati prescelti saranno successivamente convocati per i casting che si terrà il 23 e 24 settembre. Come ulteriore incentivo, i partecipanti al casting riceveranno l'opportunità di trascorrere gratuitamente il resto della giornata nel parco dopo le selezioni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
31 ottobrecinecittà worldfesta di halloweenhalloweenparchi a temaparco divertimenti romaromazombie






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.