A- A+
Roma

Ventiquattro ore: tanto è passato dall’aggressione subita da Jimmy Ghione e dalla troupe di Striscia la Notizia che stava documentando il degrado in cui versa lo scalo capitolino che quando cala la sera, si trasforma in un vero e proprio dormitorio per senzatetto e terreno di “caccia” per spacciatori e rapinatori.
Ma la vergogna del degrado non è la sola: gli aggressori della troupe di Striscia sono già in libertà e sono tornati alla stazione Termini, la denuncia del consigliere regionale Fabrizio Santori: "Sono vicende che il sindaco Marino preferisce non trascrivere e scaricare sul Prefetto di Roma”.

Tutto era successo mercoledì sera quando i tre giornalisti sono stati accerchiati e aggrediti da “gruppo” composto da circa 8-10 persone, subendo colpi al volto e alla testa, telecamera e cellulare in terra danneggiati, oltre al furto delle chiavi dell’autovettura.

Gli agenti del Reparto Volanti e del Commissariato Viminale avevano prontamente individuato 4 persone somiglianti alle descrizioni fornite dalle vittime: fermati e controllati, sono stati subito riconosciuti quali autori dell’episodio delittuoso. Uno di loro è stato anche trovato in possesso delle chiavi, poco prima rapinate, dell’autovettura delle vittime. Identificati per P.Z. 31enne romano, F.M. 40enne romano, F.M. 47enne napoletano e S.D. 32enne romano, i 4 sono stati accompagnati presso gli uffici del Commissariato.
Nonostante l’arresto per i reati di violenza privata, danneggiamento e lesioni aggravate comminati a 3 del gruppo, tutti e 4 sono già in libertà.

Tags:
jimmy ghionestriscia la notiziaroma termini




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Stadio Roma, Marcello De Vito un mostro: no, vittima di Parnasi. È Cassazione

Stadio Roma, Marcello De Vito un mostro: no, vittima di Parnasi. È Cassazione

i più visti
i blog di affari
Governo, la quadra per evitare il voto: Di Maio premier, Salvini Interni e...
Crisi di governo. Cartoline di fine estate e di fine legislatura
di Maurizio de Caro
Governo giallorosso? No, giallofucsia. Pura servitù a Ue, Usa, mercati e...
di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.