A- A+
Roma
Harry Potter, la magia torna a Roma grazie a un'orchestra da 80 elementi

Harry Potter torna a Roma col secondo capitolo della saga “La Camera dei Segreti” per un cine-concerto che ha già fatto impazzire la Cina.

 

Venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 dicembre il mago più famoso del mondo sbarca all'Auditorium Conciliazione, dove i fan potranno godersi la pellicola con l'accompagnamento musicale di un'orchestra di 80 elementi dal vivo, diretta dal maestro Justin Freer.
Dopo il fortunato tour che in Cina ha registrato il sold out in alcuni tra i più prestigiosi spazi culturali dell’area di Shangai e Nanchino, l'Orchestra Italiana del Cinema presenta l'anteprima italiana a 20 anni dalla nascita del primo libro di J.K. Rowlings.
A un anno di distanza dallo spettacolo “Harry Potter e la Pietra Filosofale in concerto”, si riaccende la magia nella Capitale.
L'Orchestra Italiana del Cinema interpreterà dal vivo la colonna sonora del Premio oscar John Williams, mentre su un telone di 14 metri, verrà riprodotto "La Camera dei segreti", uno dei film della saga del maghetto londinese.  
L’Orchestra è nata nell’ambito del Forum Music Village, lo storico studio di registrazione fondato alla fine degli anni Sessanta da quattro pietre miliari della musica da film: Ennio Morricone, Piero Piccioni, Armando Trovajoli, Luis Bacalov.

 

Tags:
harry potterconcertocinemafilmj.k. rowlingsmagomagiafantasylibriroma

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Chi parla male di Atac viene licenziato, via Micaela Quintavalle, è ufficiale

Chi parla male di Atac viene licenziato, via Micaela Quintavalle, è ufficiale

i più visti
i blog di affari
Cosa sappiamo dell’attacco dell’Isis in Iran
di Ovidio Diamanti
Abolizione dell’Ordine dei giornalisti? No all’informazione dei salsicciai
di Ernesto Vergani
Decreto Salvini, si chiama Mattarella, non mattarello
di Angelo Maria Perrino

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.