A- A+
Roma
Hashish nascosto tra le cipolle e diretto in Romania: scoperto carico da 640kg

Scoperto un carico di più di mezzo quintale di hashish nascosto su un camion diretto in Romania. La droga, occultata in mezzo alle cipolle, è stata trovata dai Finanzieri della Compagnia di Colleferro durante un controllo. Arrestate 3 persone di nazionalità italiana e romena.

 


A insospettire i militari, l'auto articolato targato Romania, evidentemente stracolmo di ortofrutta, tanto da non riuscire a tenere un'andatura regolare sulla strada. I Carabinieri hanno notato la velocità sorprendente con cui il camion veniva accolto in nel cortile di una società di logistica e trasporti, con la cancellata immediatamente ri-chiusa dopo il passaggio del veicolo.
I finanzieri hanno dunque deciso di approfondire il controllo chiedendo di esibire la documentazione di viaggio della merce. Il camion, partito dalla Spagna e diretto in Romania, non avrebbe dovuto fare tappa a Roma e quindi le carte risultavano irregolari.
I militari hanno allora controllato il carico scoprendo ben 640 chilogrammi di hashish impacchettati e nascosti tra le cipolle. In manette il titolare del deposito, l'autista del Tir e il complice di quest'ultimo.

Tags:
hashishguardia di finanzacamionromaniaspagnacipolle







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.