A- A+
Roma
Hashish nascosto tra le cipolle e diretto in Romania: scoperto carico da 640kg

Scoperto un carico di più di mezzo quintale di hashish nascosto su un camion diretto in Romania. La droga, occultata in mezzo alle cipolle, è stata trovata dai Finanzieri della Compagnia di Colleferro durante un controllo. Arrestate 3 persone di nazionalità italiana e romena.

 


A insospettire i militari, l'auto articolato targato Romania, evidentemente stracolmo di ortofrutta, tanto da non riuscire a tenere un'andatura regolare sulla strada. I Carabinieri hanno notato la velocità sorprendente con cui il camion veniva accolto in nel cortile di una società di logistica e trasporti, con la cancellata immediatamente ri-chiusa dopo il passaggio del veicolo.
I finanzieri hanno dunque deciso di approfondire il controllo chiedendo di esibire la documentazione di viaggio della merce. Il camion, partito dalla Spagna e diretto in Romania, non avrebbe dovuto fare tappa a Roma e quindi le carte risultavano irregolari.
I militari hanno allora controllato il carico scoprendo ben 640 chilogrammi di hashish impacchettati e nascosti tra le cipolle. In manette il titolare del deposito, l'autista del Tir e il complice di quest'ultimo.

Tags:
hashishguardia di finanzacamionromaniaspagnacipolle

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Fratelli d'Italia in fuga verso la Lega. Transumanza alla romana: i nomi

Fratelli d'Italia in fuga verso la Lega. Transumanza alla romana: i nomi

i più visti
i blog di affari
Il brasiliano Rubens Menin di MRV è EY World Entrepreneur of the Year 2018
di Paolo Brambilla - Trendiest
Flat tax, non è un Paese per la tassa piatta
di Alberto De Franceschi
Dall'immigrazione a Saviano, così Salvini raccoglie più consensi di Di Maio
di Ernesto Vergani

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.