A- A+
Roma
Hiv, contagiò oltre 30 donne: chiesti 30 anni per l'untore di Acilia Talluto

Contagiò oltre 30 donne inconsapevoli, andando a letto con loro senza dire loro di essere sieropositivo. La pg di Roma, Simonetta Matone,  ha chiesto in appello 30 anni di carcere per Valentino Talluto, "l'untore" di  Acilia.

 

Il 34enne sieropositivo è stato già condannato a 24 anni in primo grado, proprio per aver contagiato decine di partner tramite rapporti sessuali non protetti. La pg ha inoltre chiesto di riconoscere l'imputato colpevole di lesioni ed epidemia di Hiv dolosa.

Commenti
    Tags:
    hivaidsuntore di aciliatallutoprocessotribunaleroma







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.