A- A+
Roma
"Ho l'Aids, fatemi passare o vi infetto" e svaligia un supermarket: arrestato

Due rapine al supermercato lunedì a Roma. La prima è avvenuta in via Ostiense, dove un cittadino italiano di 54 anni, dopo aver svaligiato un supermarket, ha minacciato la vigilanza mentre ha tentato di scappare senza pagare ma con il carrello: "Sono malato di Aids, fatemi andare o vi infetto", ha detto il 54enne che è stato arrestato poco dopo dai poliziotti del commissariato Colombo.

Nel pomeriggio gli stessi agenti di polizia hanno arrestato in un supermercato di via Tiburtina Antica una donna italiana di 49 anni che aveva rubato una bottiglia di alcol. La 49enne, dopo aver aggredito vigilante e direttore a calci e pugni, è stata bloccata e arrestata dalla polizia.

Commenti
    Tags:
    supermarkerrapina supermarketrapina supermercatorapinaaids







    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.