A- A+
Roma
Ho pagato un uomo per una cena romantica. Corteggiamento a teatro

Il vulcano Barbara Foria arriva a teatro, la paladina dell'universo femminile protagonista nello show di Claudio Insegno “Volevo una cena romantica…e l’ho pagata io!”

 

Barbara Foria, reduce dal grande successo di Colorado e voce femminile di RTL 102,5,   approda per la prima volta alla Sala Umberto di Roma dopo il successo al Teatro Manzoni e Leonardo di Milano.
Protagonista assoluta nel suo nuovo spettacolo “Volevo una cena romantica…e l’ho pagata io!”, diretto da di Claudio Insegno. L'artista partenopea porta in scena il meglio del suo repertorio, un one woman show dove rompe gli schemi classici della brava ragazza e mette in piazza i segreti che nessuna donna ha mai osato confessare. La woman in red, rivelazione femminile di Colorado, pronuncia una divertentissima arringa per analizzare il rapporto uomo‐donna, dal primo giorno di idillio amoroso, all'incontro con l’avvocato divorzista. Uno spettacolo esilarante e autoironico rivolto alle donne, strizzando però l’occhio agli uomini.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barbara foriacoloradocorteggiamentoromasala umbertoteatro






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.